advertisement

India, donna picchiata e uccisa per non aver rispettato una vacca [VIDEO]

Luca mar 21 novembre 2017

In India una donna è stata sorpresa mentre mancava di rispetto ad una vacca, animale considerato sacro: è stata picchiata pubblicamente e uccisa

advertisement
India, donna picchiata e uccisa per non aver rispettato una vacca [VIDEO]

Le tradizioni cambiano in tutto il mondo: come nel nostro paese possono sembrare strane quelle degli altri così vale per le nostre. Una delle più famose, legata all’India, è quella della figura della vacca, considerata sacra da tutto il popolo indiano; talmente venerata che nessuno può parlare male o maltrattare un esemplare di bovino. Si parla di punizioni corporali o addirittura uccisioni in certi casi. Il video dimostra come questi fatti siano reali e non un’esagerazione.

La donna in primo piano è legata e circondata dalla folla e dai lineamenti del viso sembra essere stata vittima di molti colpi in faccia. Alcuni le tirano i capelli da dietro, altri le girano il viso, altri ancora la prendono in giro. Questa situazione è la conseguenza di un comportamento scorretto, da parte della donna, nei confronti di una vacca: aveva mancato di rispetto all’animale, considerato una divinità. La folla accorsa per punirla è molto grande e tutti approvano quello che le viene fatto. Successivamente la donna è stata addirittura uccisa e si dice che avesse disturbi mentali.

advertisement