advertisement

Incredibili acrobazie di una ragazza con la corda, il video imperdibile

Redazione mer 2 luglio 2014

Si chiama Adrienn Banhegyi, campionessa di salto competitivo con la corda: i suoi numeri e le sue acrobazie sono ai limiti dell’incredibile

advertisement
Incredibili acrobazie di una ragazza con la corda, il video imperdibile

Incredibili acrobazie di una ragazza con la corda, il video imperdibileIl nome di Adrienn Banhegyi forse non ti dirà molto, ma ne saprai di più dopo aver visto questo video. Adrienn Banhegyi è campionessa mondiale di salto con la corda e detiene diversi record. Attualmente è un’artista del Cirque du Soleil. Questo video è stato girato in Ungheria, dove è nata, precisamente a Budapest che fa da cornice ideale alle sue esibizioni davvero spettacolari. In compagnia della sua inseparabile corda mostra tutta la sua abilità, esibendosi in acrobazie semplicemente incredibili.

Classe, velocità e riflessi accompagnano la spettacolare esibizione di Adrienn Banhegyi, sotto lo sguardo incredulo dei passanti che sgranano gli occhi dinanzi a tanta grazia e leggerezza. Le spettacolari acrobazie di Adrienne sono perfettamente coreografate a ritmo di musica, e molti esercizi sono inventati proprio da lei per tenere alta la concentrazione e sviluppare i riflessi. Bé che dirvi, non mi resta che auguravi buona visione e buon divertimento!

advertisement