advertisement

Incidente stradale inaspettato tra due auto: una è arrivata dal nulla [VIDEO]

Luca lun 4 dicembre 2017

Un incidente in Russia ha visto un frontale tra due auto: una delle due è apparsa all’improvviso contromano dopo che un tir l’ha evitata

advertisement
Incidente stradale inaspettato tra due auto: una è arrivata dal nulla [VIDEO]

In strada la visibilità non sempre è al totale. Ci possono essere condizioni meteorologiche limitative oppure veicoli che intralciano la vista. Nel secondo caso è necessario mantenere una certa distanza dal veicolo in questione in modo da allargare il campo visivo e avere la possibilità di reazione migliore in caso di manovra improvvisa. L’auto da cui si stava registrando questo video, proveniente dalla Russia, non stava rispettando più di tanto questo consiglio ed è capitato un incidente.

advertisement

L’auto in questione era dietro ad un tir, ad un certo punto quest’ultimo rallenta, fino a frenare di colpo. Dalle ruote esce del fumo per l’improvvisa frenata. La prontezza di riflessi del camionista gli ha permesso di evitare l’impatto con un’auto che stava arrivando a tutta velocità in senso opposto ma nella loro stessa carreggiata. L’auto dietro al camion non è riuscita ad evitare l’impatto che è stato forte e improvviso. L’autista ha visto comparire all’improvviso l’auto contromano e lo scontro è stato inevitabile. Fortunatamente tutte le persone a bordo dei veicoli sono vive, probabilmente qualche lieve ferita per l’impatto.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »