advertisement

Incidente stradale, cameraman salvo per miracolo [VIDEO]

Giuseppe gio 22 gennaio 2015

Questo impressionante incidente stradale, verificatosi nel New Jersey, vede un camion sbandare sul manto ghiacciato per finire sull’altra corsia.

advertisement
Incidente stradale, cameraman salvo per miracolo [VIDEO]

Capì che non c’era nient’altro da fare se non sperare in un intervento divino.

Sono queste le inquietanti parole rilasciate per Eyewitness News dall’autore del filmato che vi proponiamo in quest’articolo. L’utente MrLegolize si trovava infatti fermo all’interno della sua auto sull’autostrada del New Jersey quando ha deciso di prendere il proprio smartphone e registrare un video. Le condizioni atmosferiche estremamente rigide avevano reso il fondo stradale ghiacciato e, quindi, piuttosto pericoloso, provocando poi ciò che è successo proprio dopo l’inizio della registrazione della clip: un camion, ad altissima velocità, sbanda paurosamente, rischiando di schiantarsi proprio contro la macchina in cui si trovava l’autore del filmato.

Per sua fortuna l’enorme camion si ridireziona sulla corsia opposta proprio prima dell’ipotetico schianto. Un incidente stradale con un epilogo fortunoso, documentato da questo video tanto inquietante quanto spettacolare.

advertisement