advertisement

Incidente stradale: auto si schianta contro Tir e si disintegra [VIDEO]

Giuseppe mar 30 giugno 2015

Uno spaventoso incidente stradale verificatosi regione di Voronezh, in Russia: un’auto si schianta contro un Tir a circa 156 km all’ora, disintegrandosi.

advertisement
Incidente stradale: auto si schianta contro Tir e si disintegra [VIDEO]

Uno schianto pauroso, come testimoniato dalle terribili immagini mostrate dalla clip che vi proponiamo in quest’articolo. L’incidente stradale suddetto s’è verificato nella regione di Voronezh, in Russia: il guidatore della Skoda Octavia coinvolta nello scontro ha tentato un doppio sorpasso particolarmente azzardato, ad altissima velocità, prima di schiantarsi frontalmente contro un Tir, proveniente dall’altra direzione.

advertisement

Il frontale è avvenuto quando la Skoda stava viaggiando ad una velocità di circa 156 km all’ora, velocità che ha provocato la disintegrazione quasi totale del veicolo. L’incidente stradale ha coinvolto anche l’automobile appena sorpassata dalla Skoda: il bilancio dello scontro è di due morti ed un ferito. Le due vittime erano sedute sui sedili anteriori della macchina che s’è scontrata frontalmente contro il Tir. Un incidente davvero spaventoso, che in altre circostanze avrebbe potuto provocare danni addirittura peggiori.

advertisement