advertisement

Incidente mortale scampato: una ragazza rischia la decapitazione per una foto [Video]

Redazione ven 5 ottobre 2012

Una ragazza rischia un incidente mortale per una foto: si sporge dal finestrino di un treno in corsa senza rendersi conto dell’arrivo di un altro treno alle sue spalle.

advertisement
Incidente mortale scampato: una ragazza rischia la decapitazione per una foto [Video]

L’incoscienza sembra essere la fedele compagna di vita della ragazza protagonista di questo video. In un impeto di sconsideratezza, infatti, viola una delle regole più importanti da rispettare quando si viaggia in treno, rischiando un incidente mortale: il divieto di sporgersi dal finestrino. Il suo obiettivo? Farsi scattare una foto indimenticabile!
Rischia un incidente mortale per una foto: la ragazza resta illesa – Di incidenti miracolosi ne succedono pochi. Ne è un esempio, quello del camionista russo che esce illeso dal suo camion che va fuoristrada. Rischiare un incidente mortale per una foto, però, sembra davvero sciocco. È ciò che è accaduto alla ragazza nel video: si sporge dal finestrino di un treno in corsa per farsi scattare una foto indimenticabile e rischiosa da un suo amico, ma rischia la decapitazione perché non si accorge che alle sue spalle sta arrivando un altro treno. La scena dura pochi minuti: l’amico della ragazza filma tutto con una videocamera che continua a riprendere anche mentre il secondo treno passa a pochi centimetri dalla loro testa.

advertisement

L’incidente mortale scampato: alla fine solo paura e risate –  Non appena i due ragazzi del video si rendono conto di quanto potrebbe accadere, tornano immediatamente nel loro treno. La ragazza cade seduta a terra e inizia a ridere, probabilmente per lo scampato pericolo. Lo stesso fa il suo amico, che le chiede se sta bene. Da sfondo a tutta la vicenda il loro vagone completamente vuoto: chissà se qualcuno avrebbe avuto la fermezza di fargli notare il gesto sconsiderato se fosse stato pieno…