advertisement

Incidente in diretta per Lisa Fusco, la soubrettina [VIDEO]

Giuseppe ven 28 agosto 2015

Brutto incidente per Lisa Fusco. La “soubrettina”, mentre era intenta ad eseguire la sua classica “spaccata” in diretta TV, ha riportato un infortunio.

advertisement
Incidente in diretta per Lisa Fusco, la soubrettina [VIDEO]

Un brutto contrattempo per la soubrette napoletana Lisa Fusco. Conosciuta comunemente con il nomignolo di “soubrettina”, era infatti pronta ad eseguire il suo cavallo di battaglia, la sua famosa “spaccata”; il tutto in diretta TV, durante la trasmissione MezzoGiorno Italiano. Purtroppo per Lisa Fusco, le cose non sono andate come suo solito.

advertisement

La soubrette, dopo la spaccata, ha infatti fatto capire subito che le era successo qualcosa: dopo un improvviso urlo, ella non è più riuscita ad alzarsi da terra, rimanendo bloccata. La conduttrice della trasmissione, Arianna Ciampoli, ha cercato di rialzare Lisa Fusco, ma quando ha compreso che l’infortunio era più serio del previsto ha pensato bene d’interrompere la trasmissione anzitempo. Il video dell’incidente ha ovviamente fatto il giro del web in men che non si dica, raccogliendo migliaia di condivisioni. Lisa Fusco lanciò la sua famosa “spaccata” durante la trasmissione napoletana Telegaribaldi, per poi sbarcare all’Isola dei Famosi ed ottenere il successo nazionale. In passato, tra l’altro, hanno fatto scalpore le sue dichiarazioni sul fatto di voler diventare la nuova Moana Pozzi.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »