advertisement

Incidente in A24: tir contro auto in coda, ci sono feriti gravi [VIDEO]

Luca lun 30 ottobre 2017

Sulla A24, in direzione Teramo, un tir ha colpito una coda di vetture ferme per un precedente tamponamento: molti i feriti tra cui anche un neonato

advertisement
Incidente in A24: tir contro auto in coda, ci sono feriti gravi [VIDEO]

Nelle strade dove la velocità è la principale caratteristica è molto pericoloso fermarsi e ancora di più se si tratta di code di diversi veicoli. I tratti di strada in questione, almeno in Italia, sono le autostrade, dove i limiti di velocità sono superiori rispetto ad altri tratti. In queste strade viaggiano veicoli di tutti i tipi, dalle moto alle auto, dai furgoni ai mezzi pesanti. Uno di quest’ultimi ha creato un incidente tremendo nel tratto di A24, nei pressi dello svincolo di Castel Madama in direzione Teramo.

advertisement

Dalle immagini provenienti dalle telecamere si vede il camion arrivare a tutta velocità e scontrarsi con la coda di vetture ferme in coda per un precedente tamponamento tra altri due veicoli. La coda non era tanto lunga e la viabilità sembrava tornare alla normalità. Il tir ha colpito una decina di automobili, ferito tredici persone, di cui tre gravi portate in codice rosso al pronto soccorso. Tra i feriti sembra esserci anche un neonato. La polizia sta indagando sulle cause della mancata frenata.