advertisement

Incidente con esplosione tra un taxi e una moto [VIDEO]

Luca mer 31 maggio 2017

In Russia, un terribile incidente tra un taxi e una moto ha portato alla morte di due persone; l’impatto ha generato una grande esplosione

advertisement
Incidente con esplosione tra un taxi e una moto [VIDEO]

Si sa come il pericolo in strada sia sempre dietro l’angolo. Anche se si sta viaggiando in completa sicurezza e in perfetto rispetto delle regole della strada, qualcosa può andare storto. A Kolomna, in Russia, vicino a Mosca, ne hanno fatto le spese ben due motociclisti. Un video mostra, infatti, un incidente che lascia senza parole. Le riprese sono effettuate con una dashcam, una telecamera da auto, in una vettura dietro al taxi “colpevole”. Dopo aver superato un incrocio ed essersi immessi in una strada più grande, la vettura gialla fa una manovra azzardata.

Volendo svoltare a sinistra per cambiare nuovamente strada, taglia la strada ad una moto in arrivo nel senso di marcia opposto. L’impatto è terribile e addirittura c’è una grande esplosione. Una sfiammata verticale ha illuminato la zona e ha fatto fermare tutti i veicoli che transitavano nelle vicinanze. La persona che guidava la moto e il rispettivo passeggero sono morti; non si sa nulla delle persone a bordo del taxi.

advertisement