advertisement

Incidente alla scuola di polizia, autobus investe un poliziotto [VIDEO]

Luca sab 27 maggio 2017

Durante una simulazione di trasporto di prigionieri, in una scuola di polizia penitenziaria, un poliziotto è stato investito da un autobus

advertisement
Incidente alla scuola di polizia, autobus investe un poliziotto [VIDEO]

Nelle scuole delle forze dell’ordine vengono fatte simulazioni di ogni tipo, per insegnare come bisogna reagire in determinate situazioni. Una di queste simulazioni stava avvenendo nella scuola di polizia penitenziaria di Bogotà, in Colombia. Si trattava di una simulazione di trasporto di alcuni carcerati, da una prigione ad un’altra. In questi casi, nella realtà, il rischio è alto perché da un momento all’altro si può verificare un attacco per liberare i prigionieri. Per evitare questo tipo di attacchi servono molti uomini pronti ad intervenire.

All’inizio della simulazione sembra procedere tutto liscio, poi avviene l’attacco con uno dei poliziotti che viene ferito e lasciato a terra. Intanto gli altri poliziotti con i carcerati si sono allontanati. Da destra arriva un autobus, probabilmente quello adibito al trasporto dei prigionieri oppure quello dei malviventi. La simulazione diventa tragica quando l’autobus in questione investe, schiacciandolo, il poliziotto che si fingeva morto a terra. Subito il pubblico capisce che non fa parte della scena e si iniziano a sentire i primi urli. L’uomo investito è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni ma non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »