advertisement

Incidente a catena: ben 9 veicoli di ogni genere coinvolti [VIDEO]

Luca gio 21 dicembre 2017

In Cina è avvenuto un grande incidente a catena che ha coinvolto 9 veicoli di ogni genere e ha completamente bloccato il traffico

advertisement
Incidente a catena: ben 9 veicoli di ogni genere coinvolti [VIDEO]

Gli incidenti possono essere di piccola entità con appena una vettura coinvolta oppure trasformarsi in una catena che coinvolge più veicoli. Questi ultimi sono i più pericolosi perché aumentano il pericolo e la possibilità che qualcuno si ferisca gravemente o peggio. L’ultimo incidente a catena, testimoniato da un video, arriva dalla Cina e riguarda ben 9 vetture. La telecamera, all’interno della prima auto interessata, ha registrato tutto quanto.

advertisement

Il primo impatto è tra l’auto della telecamera e il suv dietro che, avendo frenato la prima, non riesce a frenare in tempo anch’esso e avviene lo scontro. Subito dopo arriva un camion giallo che travolge il suv o lo fa andare contro di nuovo all’auto della telecamera. Nel frattempo nella corsia laterale si vedono, di passaggio un furgone spinto da un’auto rossa, probabilmente un taxi; dietro a questi giunge un’auto che inizialmente non è interessata nell’incidente, ma ancora per poco. Da dietro, a tutta velocità arrivano un camion spinto da un furgone che colpiscono il camion giallo e colpiscono l’auto fin’ora intatta. Come se non bastasse arriva un ultimo veicolo, non inquadrato, che colpisce tutto il gruppo. Nell’impatto il camion giallo ha iniziato a perdere liquido marrone, probabilmente infiammabile.