advertisement

In edicola il numero 3000 del settimanale Topolino [VIDEO]

mar 21 maggio 2013

Quest’anno il 22 maggio sarà una giornata storica per la Disney e per i suoi seguaci perché apparirà in edicola il numero 3000 del settimanale Topolino.

advertisement
In edicola il numero 3000 del settimanale Topolino [VIDEO]

Quest’anno il 22 maggio 2013 sarà una giornata storica per la Disney e per i suoi seguaci perché apparirà in edicola il numero 3000 del settimanale Topolino. E’ per questo che il numero sarà diverso dagli altri, doppio, con tanti effetti speciali in copertina e 14 storie disegnate dai più famosi sceneggiatori della Disney.

Fantastico, sia per grandi che per piccini, i personaggi della Disney, nessuno escluso, in questo numero speciale mentre si incontrano e scontrano a Topolinia e Paperopoli e che discutono tra loro con quelle meravigliose nuvolette che da sempre accompagnano i loro disegni. La direttrice del settimanale Topolino ha dichiarato in merito che non ci sono stati dubbi nel voler dedicare questo numero 3000 ai personaggi a fumetti Disney.

advertisement

“Sono loro – afferma Valentina De Poli –  uno dei segreti del successo di Topolino, sono loro che ci consentono di ritrovare, sorridendo, i nostri tic e quelli di chi ci vive accanto, di riconoscere attraverso una risata i nostri caratteri e le nostre relazioni. Un meccanismo che ha permesso a Topolino, attraverso 3000 numeri di storie, di coinvolgere e appassionare lettori di ogni età; gli stessi lettori che, in un sondaggio realizzato per questo traguardo, confermano che c’è un pezzo di noi in ogni personaggio, con un protagonista sopra a tutti: Paperino!”.

E se l’evento colpisce il settimanale non può restare escluso il sito ufficiale di topolino (www.topolino.it) che ha subito alcune modifiche importanti per quanto concerne grafica e condivisione social.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »