advertisement

Immigrati senza biglietto sul bus: passeggeri infuriati li fanno scendere [VIDEO]

Giuseppe mar 12 luglio 2016

È successo a Venezia: un gruppo d’immigrati senza biglietto è stato accerchiato dalla folla, che per protesta li ha fatti scendere.

advertisement
Immigrati senza biglietto sul bus: passeggeri infuriati li fanno scendere [VIDEO]

È stata grande la rabbia dei passeggeri di un bus della tratta Venezia-Chioggia. I pendolari hanno infatti rintracciato diversi immigrati senza biglietto, i quali avevano comunque usufruito del servizio pubblico. La gente, presa dall’ira, non ha accettato tale comportamento, inveendo contro gli immigrati con parole e minacce. L’autista del bus è stato quindi costretto a fermare il veicolo, intimando gli immigrati senza biglietto a scendere.

advertisement

I passeggeri non se la sono presa sono con gli immigrati; ad essere attaccati sono stati anche i controllori dell’ACTV, rei di aver “chiuso un occhio” di fronte all’ingresso delle persone sprovviste di biglietto. Questa tipologia di situazione è stata a più riprese denunciata dagli abitanti di Venezia, stanchi di rimanere appiedati a discapito di gente che non paga regolarmente il biglietto. Il video, condiviso su Facebook da un’abitante della città, Milva Zennaro, ha fatto subito il giro dei social, scatenando la collera degli internauti.