advertisement

Immigrati maltrattano e lanciano cani oltre un muro [VIDEO]

Luca mar 4 aprile 2017

In una struttura d’accoglienza per gli immigrati, alcuni di loro hanno maltrattato un cagnolino e poi l’hanno lanciato oltre un muro

advertisement
Immigrati maltrattano e lanciano cani oltre un muro [VIDEO]

L’amore per gli animali dovrebbe essere un concetto rispettato a livello mondiale, da tutti. Purtroppo però si registrano sempre più spesso fenomeni di maltrattamento di animali, ma non in paesi precisi, in tutto il mondo. L’ultimo caso che sta indignando in web arriva dalla Spagna ed è stato ripreso da uno smartphone. Le scene sono girate in una struttura d’accoglienza profughi ed immigrati e mostrano fatti sconcertanti. Alcuni accerchiano un cagnolino indifeso, lo maltrattano e lo spingono.

advertisement

Ad un certo punto uno di loro lo alza e con un movimento preciso va per lanciarlo oltre il muro. Il lancio non è giusto e l’animale sbatte contro lo stesso muro per poi finire dall’altra parte. Tutti quanti scoppiano a ridere a crepapelle, chi su due divani e chi in piedi ma tutti felici e contenti; nessuno dei presenti sembra essere preoccupato per l’animale. Le condizioni del cane non si conoscono ma molti sperano che verranno presi dei provvedimenti contro queste persone.