advertisement

Immigrati aggrediscono ragazza e tentano di stuprarla [VIDEO]

Giuseppe mar 17 maggio 2016

Una gang d’immigrati aggrediscono una ragazza: il fidanzato decide di reagire ma viene letteralmente massacrato di botte dagli aggressori.

advertisement
Immigrati aggrediscono ragazza e tentano di stuprarla [VIDEO]

Immagini come queste, purtroppo, stanno divenendo ordinaria amministrazione. Le aggressioni nei confronti del genere femminile sono ormai consuetudine dall’alba dei tempi, ma l’era del digitale, delle telecamere e dei social permettono la testimonianza ancor più marcata di tale evento. Il video che vi proponiamo in questo articolo è stato girato da una telecamera a circuito chiuso, probabilmente appartenente a una metropolitana o a un centro commerciale.

advertisement

Nella clip è possibile vedere una gang d’immigrati che tentano di violentare una ragazza, accerchiandola ed aggredendola. Il fidanzato della stessa decide di reagire, ma la superiorità numerica degli aggressori è netta, ed iniziano a massacrarlo di botte. Per fortuna, dopo numerosi colpi ricevuti dall’uomo, l’intervento delle forze dell’ordine scongiura conseguenze ancora più gravi: gli immigrati, alla vista della polizia, cominciano a scappare furiosamente, con la coppia che si rialza da terra e torna a camminare con una certa tranquillità, senza riportare particolari danni fisici.