advertisement

Illusionista taglia e ricompone le persone: il video che terrorizza il web

Redazione ven 11 aprile 2014

Il video è diventato virale e in pochi mesi ha raggiunto 21 milioni di visualizzazioni: show terrificante per gli spettatori.

advertisement
Illusionista taglia e ricompone le persone: il video che terrorizza il web

Illusionista che taglia le personeUn noto illusionista americano, Criss Angel, ha inscenato uno spettacolo di illusionismo che ha letteralmente terrorizzato il pubblico presente. Ha fatto stendere due persone su una panchina, mantenute a loro volta da “volontari” che hanno assistito l’illusionista nel suo show. Dopodiché con un leggero colpo Criss Angel le ha praticamente tagliate in due scatenando il delirio. Scene di panico, le persone intorno hanno iniziato ad urlare istericamente riprendendo l’intera scena. In pochi mesi il video, intitolato “Crazy street magic”, ha abbattuto il muro di 21 milioni di visualizzazioni.

advertisement

Ma lo spettacolo di illusionismo non è finito qui. Criss Angel ha preso i busti delle due persone e li ha uniti con i corpi scambiandoli, creando una sorta di Frenkenstein. Così il ragazzo si è ritrovato ad indossare la gonna dell’altra donna tagliata, la quale a sua volta portava i pantaloni del ragazzo. Mentre i due protestavano Criss Angel è andato via, lasciando dietro di sé una scia di terrore, di panico e soprattutto di incredulità. Uno show terrificante che lascia senza parole, ma come avrà fatto? E se Criss Angel vi chiedesse di sottoporvi ad un suo spettacolo avreste il coraggio di fungere da cavia?