advertisement

Il Ventilatore, dj Carletto: ecco uno dei nuovi tormentoni dell’estate [VIDEO]

mar 9 luglio 2013

Sapete quale sarà il nuovo tormentone dell’estate 2013? Il Ventilatore di Dj Carletto è in pole position! Ecco il video

advertisement
Il Ventilatore, dj Carletto: ecco uno dei nuovi tormentoni dell’estate [VIDEO]

L’estate tarda ad arrivare quest’anno ma i tormentoni sembrano già essere in gara tra loro. Dopo “Il pulcino Pio” dello scorso anno ecco arrivare Il Ventilatore di dj Carletto: una canzone orecchiabile che sta già facendo ballare i turisti sulle spiagge italiane. Il cantante è un dj di Radio 102.5 e la canzone è legata a una lodevole operazione di beneficenza che sarà lanciata a settembre prossimo. Ecco i dettagli.
Il video del Ventilatore di dj Carletto – Dura soltanto pochi minuti ma Il Ventilatore di dj Carletto sembra riuscire a portare l’allegria che manca un po’ in questa estate con il “sole alterno”. Il video su Youtube sta collezionando sempre più visite e apprezzamenti: in soli 3 giorni ha superato le 12.000 visualizzazioni ed è stato inserito anche su iTunes finendo al primo posto tra gli album più venduti di dj Carletto. Il costo del singolo è di soli 99 centesimi e si spera che a scaricarlo siano molti perché una parte dei proventi derivanti dalla vendita saranno devoluti in beneficenza. La canzone non ha grandi pretese visto che è dedicata a un ventilatore ma resta comunque una bella iniziativa. L’idea di devolvere in beneficenza una parte dei proventi della vendita, infatti, è stata l’unica condizione posta da dj Carletto che, come scrive sul suo sito internet Carlettoweb.com, sa bene di non essere né un cantante, né un attore, né un ballerino ma non ci ha pensato su due volte quando gli hanno proposto di essere il protagonista de Il Ventilatore.

advertisement

A settembre su Leggo.it, la rivista media partner dell’iniziativa, verrà lanciato un sondaggio, al quale potranno partecipare tutti i lettori, volto alla scelta dell’Ente o dell’Associazione alla quale sarà devoluta una parte dei ricavi della vendita dei singolo. Ascoltatelo, quindi, e se vi piace scaricatelo da iTunes e consigliatelo agli amici: avrete la possibilità di portarlo sempre con voi e di contribuire a questa bellissima iniziativa.