advertisement

Winner Taco Algida, annunciata la data del ritorno sul mercato [VIDEO]

Monica gio 16 gennaio 2014

Finalmente l’Algida risponde agli innumerevoli fans del Winner Tago. Il gelato della gioventù potrebbe ritornare a breve.

advertisement
Winner Taco Algida, annunciata la data del ritorno sul mercato [VIDEO]

Winner Taco Algida, il ritorno

Winner Taco Algida, il ritorno (foto: fanpage ufficiale Algida)

Il Winner Taco fù introdotto in Italia nel 1998, tutti coloro che ormai si avvicinano ai 30 anni o li hanno oltrepassati da tempo non possono non ricordarlo come il gelato dell’algida più buono di tutti i tempi.

Il Winner Taco era la versione italiana dell’americano Choco Taco, una cialda biscotto a forma di taco farcita da gelato alla vaniglia variegato al caramello, il tutto racchiuso da una croccante pralina di cioccolato e granella di nocciole. Purtroppo, con il tempo  questo grandioso gelato è stato ritirato dalla produzione per far posto al Magnum, altrettanto buono, ma certamente meno originale.

Da quando l’amato gelato è andato in pensione sempre più persone stanno combattendo per il suo ritorno: oltre a continue richieste sulla pagina facebook ufficiale Algida, anche una pagina facebook intitolata Ridateci il Winner Taco con più di 9mila iscritti e addirittura tante petizioni online per firmare il suo ritorno! In tutti questi anni il colosso dell’Algida non aveva mai dato speranza ai fans del Taco e non aveva mai risposto ai commenti che chiedevano disperatamente la ripresa della produzione del Winner Taco.

Winner Taco Algida, i fan affezionati (prosumer) hanno la meglio

La grande sorpresa si è avuta da pochi giorni: sulla pagina facebook ufficiale di Algida è comparsa l’immagine dell’impronta di un orso polare, (il personaggio che da sempre è collegato al Winner Taco), insieme al disegno è stata pubblicata la frase :

C’è traccia di un gran ritorno.

In seguito poi è apparsa l’immagine del profilo di un orso polare con la scritta:

Un orso polare si aggira in città, sarà proprio lui?

In molti inoltre hanno notato che a Roma, nei pressi di Ponte Milvio è comparso un Winner Taco gigante. Ebbene la notizia sembra ufficiale: il 14 Febbraio 2014 è la data in cui il più famoso e buono gelato confezionato dell’Algida torna a trionfare in ogni bar e supermercato. Sarà vero oppure no?

advertisement