advertisement

Il Pulcino Pio – La vendetta! [VIDEO]

Redazione mar 25 settembre 2012

Radio Globo pubblica su Youtube un nuovo video con protagonista il Pulcino Pio. Il tormentone dell’estate continua a “tormentare”!

advertisement
Il Pulcino Pio – La vendetta! [VIDEO]

Se, come me, stavate aspettando la fine dell’estate per poter finalmente dimenticare l’insistente canzoncina del Pulcino Pio, sappiate che non è ancora finita! Visto il successo scatenatosi intorno al pulcino più famoso di tutti i tempi, Radio Globo ha deciso di pubblicare, qualche giorno fa su Youtube, un nuovo video che lo ha per protagonista.Il titolo è tutto un programma: Il Pulcino Pio – La vendetta. Se vi state chiedendo cos’ha di diverso dal primo video, è presto detto. Sin dall’inizio, le immagini che accompagnano il nuovo video del Pulcino Pio si susseguono l’un l’altra, mentre la canzoncina torna invadere lentamente ogni pensiero dell’ascoltatore. Le prime scene mostrano il Pulcino che viene simpaticamente fuori dall’uovo con delle cuffie sulle orecchie (probabilmente ascolta Radio Globo) zampettando a destra e sinistra e man mano che la canzone procede, sfilano sullo schermo i suoi amici della fattoria: la gallina, il gallo, il tacchino, ecc ecc.

Il vero protagonista, però, resta il Pulcino Pio che, a differenza del primo video, in questa seconda versione viene rappresentato mentre si allena: prima sul tapis roulant, poi con il salto alla corda, con i pesi, la boxe, e via dicendo. È a questo punto che la fine del video inizia a delinearsi nella mente dell’esasperato ascoltatore.

Il Pulcino Pio, infatti, si allena per lo scontro finale, quello con il Trattore che nel primo video lo ha letteralmente messo Game Over con tanto di “Oh-Oh” finale. Chi vincerà lo scontro finale questa volta, secondo voi?

Sappiate, comunque, che questa volta il video ha riscosso su Youtube più “Non mi piace” del precedente: a quanto sembra, a molti internauti la rivincita del Pulcino Pio proprio non è andata giù!

advertisement