advertisement

Il prof era un p0rn0attore: gli studenti lo scoprono su internet

Luca mar 31 ottobre 2017

Un insegnante dell’Università La Sapienza ha avuto un passato nel mondo h4rd ma né lui né i suoi alunni sembrano essere influenzati da ciò

advertisement
Il prof era un p0rn0attore: gli studenti lo scoprono su internet

Molti professori universitari hanno avuto un’altra vita prima di mettersi dietro ad una cattedra ad insegnare. Molti erano ricercatori, altri hanno fatto esperienze all’estero, mentre qualcun altro era un p0rn0attore. Stiamo parlando di Ruggero Freddi, docente di Analisi Matematica I, alla Facoltà di Ingegneria clinica dell’Università La Sapienza. Dopo aver messo alcune foto sui suoi profili social, per mostrare il suo fisico scultoreo e pieno di muscoli allenati, gli studenti hanno provato a cercarlo meglio in rete e hanno fatto una scoperta inusuale.

advertisement

Pochi anni prima infatti Ruggero, in arte Carlo Masi, aveva girato, a San Francisco, un video p0rn0 gay. Gli studenti però non si sono lasciati influenzare più di tanto da questa notizia, tranne per un “ooohh” quando si è tolto il pullover alla prima lezione; non ci sarebbe nemmeno il motivo di ulteriori commenti considerando le sue tre lauree di cui una in Ingegneria Informatica e due in Matematica. Per evitare commenti indiscreti ora indossa sempre giacca e camicia e dimostra come muscoli e cervello possano benissimo vivere insieme nello stesso corpo.

advertisement