advertisement

Il cane senza zampe che cammina come un umano [VIDEO]

Giuseppe mer 8 aprile 2015

Questo cane senza zampe anteriori è diventato il fenomeno del web! Nonostante l’handicap, riesce comunque a camminare. Come? Come un essere umano!

advertisement
Il cane senza zampe che cammina come un umano [VIDEO]

Essere sprovvisti delle zampe anteriori può rappresentare un grave handicap per qualsiasi animale, ma non per questo fantastico cane. Il protagonista di questo spettacolare video è infatti un magnifico e spettacolare cagnolone, affetto da questo grave handicap: non può contare sull’apporto delle zampe anteriori, visto che gli mancano completamente. Eppure lui non s’è perso d’animo, ovviando al problema grazie al solo utilizzo delle zampe posteriori.

advertisement

Il cane senza zampe anteriori, infatti, riesce comunque a camminare, ergendosi con la schiena dritta e tramite l’ausilio esclusivo delle zampe posteriori, camminando esattamente come farebbe un qualsiasi essere umano. Nel video che vi proponiamo si può facilmente notare come questo fantastico animale riesca a superare il suo handicap con grandissima facilità, senza scomporsi più di tanto. Lo si vede camminare al fianco di umani e da solo, indiscriminatamente, senza l’aiuto di niente e di nessuno. Un commovente esempio di come gli animali possono superare tali enormi difficoltà.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »