advertisement

Il cane che gioca a calcio come un vero campione [VIDEO]

Giuseppe gio 4 febbraio 2016

Riesce ad effettuare una serie di passaggi proprio come gli esseri umani: ecco l’incredibile cane che gioca a calcio, e questa volta non è un film!

advertisement
Il cane che gioca a calcio come un vero campione [VIDEO]

A volte basta un pallone da calcio per divertirsi in spiaggia. Non c’è neanche bisogno delle porte: un paio di palleggi acrobatici, qualche mirabolante giochetto di prestigio e il divertimento è servito. La sfida è semplice: bisogna cercare di passarsi la palla senza farla cadere sulla sabbia. Detta così sembra facile, ma bisogna comunque possedere certi doti balistiche e di coordinamento per riuscire a far rimanere la sfera il più a lungo possibile sopra la superficie del suolo. I ragazzi di questo video ci riescono alla grande, anche grazie al loro… fenomeno! Sì, un cane che gioca a calcio!

advertisement

Sembra strano a dirsi, ma la clip mostra tutta la bravura dell’animale, il quale, una volta ricevuta la palla, riesce a servirla ad un altro compagno con un colpo di testa preciso. Il cane, ovviamente, è stato ben addestrato per compiere tale “gesto atletico”: ogni tal volta il ragazzo alla sua sinistra comincia a palleggiare, lui si rende infatti conto che deve prepararsi alla raccolta della palla.