advertisement

Ice Bucket Challenge: i migliori fail di sempre [VIDEO]

Giuseppe mar 26 agosto 2014

La moda dell’Ice Bucket Challenge ha davvero contagiato tutti, ma qualche “secchiata” non è venuta proprio come si sperava. Ecco i fail più divertenti!

advertisement
Ice Bucket Challenge: i migliori fail di sempre [VIDEO]

Foto: breakingnews.ie

Foto: breakingnews.ie

Dopo mode di Facebook poco utili ed unicamente distruttive quali il Neknominate o quella dell’A l’eau ou au resto, l’Ice Bucket Challenge ha spopolato più delle altre, facendolo almeno stavolta per uno scopo molto più utile e serio. L’intento dei creatori originali della moda era infatti quello di raccogliere fondi benefici per combattere la SLA, malattia che ha colpito anche numerosi calciatori del nostro paese.

Le regole, infatti, prevedono di versarsi addosso un secchio d’acqua ghiacciata, con la possibilità di nominare tre persone, le quali entro 24 ore dovranno fare altrettanto: se non lo faranno, dovranno lasciare una donazione per la lotta contro la SLA. L’idea è risultata così apprezzata che molti hanno intrapreso ambo le azioni, in modo da diffondere il verbo e dare, contemporaneamente, il proprio contributo per la causa lanciata dall’Ice Bucket Challenge.

Tanti i vip che hanno aderito all’iniziativa, anche se in Italia tale pratica è stata presa in maniera decisamente più goliardica, ignorando l’intento iniziale: mentre negli States sono stati raccolti qualcosa come 41 milioni di dollari in un solo mese, nel nostro paese siamo arrivati in maniera stentata a 35.000 €.

Il fenomeno Ice Bucket Challenge ha contagiato tutti, dai vip fino agli utenti comuni: peccato che alcune “secchiate” siano risultate più maldestre di altre, rappresentando dei veri e propri fail, sia dolorosi che divertenti. Nel video proposto da questo articolo vi mostreremo le “secchiate” più esilaranti e assurde che potreste vedere, con la speranza che quelle persone non si siano procurate eccessivi dolori.

advertisement