advertisement

I 10 migliori baci saffici della storia del cinema [FOTO]

Giuseppe gio 17 luglio 2014

La storia del cinema ha visto momenti davvero hot, soprattutto quando si parla di “coppie lesbo”: ecco i dieci migliori baci saffici in celluloide.

advertisement

Il mondo in celluloide ha saputo regalare agli appassionati momenti di grande commozione, di spettacolarità visiva pura ed anche numerosi istanti “hot”, che ha visto come protagoniste “coppie lesbo” ormai entrate di diritto nella storia del cinema. I baci saffici tra attrici come Penelope Cruz e Scarlett Johansson, Natalie Portman e Mila Kunis e tante altre hanno infiammato l’ardore di milioni di “cinespettatori”; ma quali sono i 10 migliori baci saffici della storia del cinema? Ecco una breve rassegna.

advertisement

10. Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos in “La vita di Adele”

Foto: timeentertainment.files.wordpress.com/

Foto: timeentertainment.files.wordpress.com/

La pellicola La vita di Adele ha creato non poco scalpore. Ispirato al romanzo a fumetti Il blu è un colore caldo di Julie Maroh, il film può contare su una massiccia sequenza di scene dall’alto tasso erotico, anche piuttosto esplicite. Il bacio tra Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos non è altro che una tra le immagini più “soft” delle sequenze incriminate.

advertisement

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »