advertisement

Honolulu, gruppo di ragazzi salva cucciolo di squalo tigre [VIDEO]

Redazione mar 11 ottobre 2016

In una delle spiagge della capitale delle Hawaii viene trovato uno squalo tigre in condizioni gravi; subito le persone presenti si adoperano per salvarlo.

advertisement
Honolulu, gruppo di ragazzi salva cucciolo di squalo tigre [VIDEO]

Le spiagge hawaiane sono rinomate in tutto il mondo sia per la limpidezza del mare sia per i paesaggi mozzafiato spesso però vengono ricordate anche per la pericolosità delle acque dove vivono squali di piccola e grande taglia e diffusi sono i casi di attacchi di quest’ultimi ad abitanti del posto e turisti. Uno di questi squali, più precisamente un cucciolo di squalo tigre, viene trovato sulla riva da un gruppo di ragazzi e stupiti dalla sua presenza, cercano di capire quale sia problema dato che gli squali mantengono sempre una certa distanza dalla costa.

advertisement

LEGGI ANCHE: Florida: madre muore, pescatore estrae 34 cuccioli di squalo [VIDEO]

Nel video si può notare che i più coraggiosi raggiungono l’animale, notando immediatamente le sue condizioni di salute non ottime dovute a due ami impigliati, probabilmente provenienti da qualche pescatore. I ragazzi subito si adoperano a salvare il pesce tramite un coltello e una volta tolto l’oggetto indesiderato e verificato che non ci fossero altri problemi, lo riportano in acqua dove è libero di tornare alla sua vita.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »