advertisement

Headmuns, i pantaloni per donna con un pene finto [VIDEO]

Giuseppe gio 18 giugno 2015

Gli Headmuns Security Pants terranno lontani dalle donne che lo indossano tutti i malintenzionati. Come? Grazie alla “visibile” sorpresa che c’è sotto.

advertisement
Headmuns, i pantaloni per donna con un pene finto [VIDEO]

In Thailandia hanno trovato un metodo piuttosto “originale” per fare in modo che i malintenzionati stiano alla larga dalle donne. Come? Facendogli credere che ciò che vorrebbero molestare non è propriamente una donna. Gli Headmuns Security Pants sono infatti dei pantaloni femminili i quali, nella zona inguinale, celano una “grossa” quanto sgradita sorpresa. È infatti possibile vedere al di sotto di essi un grosso pene finto, lasciando intendere ai passanti che in realtà non ci troviamo proprio di fronte ad un’esponente del gentil sesso.

advertisement

Ovviamente lo spot pubblicitario degli Headmuns ha fatto il giro del web, provocando sia ilarità che indignazione: un’idea del genera è apparsa a molti completamente fuori dal mondo, eppure in Thailandia sembra sia stata trattata con molta serietà. Lo slogan della pubblicità recita chiaro: salva la tua vagina, salva il tuo clitoride. Ma siamo proprio sicuri che questa sorta di “boutade” serva davvero a salvaguardare le donzelle?