advertisement

Guardia giurata sventa rapina in maniera eroica [VIDEO]

Giuseppe mar 7 giugno 2016

Una guardia giurata riesce a sventare una rapina grazie ad una grandissima dimostrazione di self-control, tempismo e fortuna.

advertisement
Guardia giurata sventa rapina in maniera eroica [VIDEO]

Una clip che sta facendo il giro di Facebook. Le telecamere a circuito chiuso di questa banca hanno ripreso un tentativo di rapina: il rapinatore coglie di sorpresa la guardia giurata colpendola dietro la nuca con la pistola, per poi entrare all’interno dell’edificio e provare a racimolare più soldi possibili. La guardia, nonostante il colpo subito, riesce però a fermarle il delinquente prima che riesca a fare il suo ingresso in banca, trattenendolo con grande forza e rispedendolo fuori.

advertisement

La guardia giurata riesce ad avere la meglio nonostante numerosi colpi in testa, ma il rapinatore prova subito dopo a tornare in banca: il poliziotto riesce comunque a mantenere il sangue freddo, ed anche grazie al tentennamento del ladro, riesce a farlo fuggire definitivamente. Il video ha destato sia entusiasmo, sia dubbi, visto che la guardia giurata è stata accusata di esser stata lenta nell’aver estratto la pistola e di non aver adoperato un’attrezzatura adeguata durante il suo servizio. Rimane comunque un esempio da seguire.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »