advertisement

Guarda video hard all’Università con volume al massimo [VIDEO]

Giuseppe sab 15 agosto 2015

Un ragazzo, durante una lezione universitaria, guarda un video hard indossando delle cuffie. Peccato che queste siano staccate. I risultati sono disastrosi.

advertisement
Guarda video hard all’Università con volume al massimo [VIDEO]

“Trastullarsi” all’Università visionando filmati non proprio “ortodossi” non sempre si rileva una buona idea. Lo sa bene questo ragazzo residente in Australia, a Sydney, dove durante una lezione ha pensato bene di guardarsi un video hard. Per non disturbare i vicini e mantenere massima la discrezione, ha ovviamente optato per delle cuffie, in modo tale da godere a pieno della visione senza arrecare disturbo.

advertisement

Peccato che qualcosa sia andato storto: il ragazzo ha infatti dimenticato di attaccare il jack delle cuffie nell’alloggiamento apposito del suo portatile. Le conseguenze sono ovvie: tutti nell’aula hanno potuto ascoltare “le gesta” riprodotte all’interno del video hard. Una figuraccia immane, che ha ovviamente fatto subito il giro del web: siamo sicuri che il povero, ma distratto, ragazzo difficilmente dimenticherà tale esperienza.