advertisement

Grave incidente stradale in Russia: il camionista salvo per miracolo! [VIDEO]

Redazione mar 2 ottobre 2012

Il video con protagonista questo fortunato camionista sta facendo il giro del web. Il 19 settembre scorso, infatti, è uscito miracolosamente illeso da un incidente stradale che poteva costargli la vita.

advertisement
Grave incidente stradale in Russia: il camionista salvo per miracolo! [VIDEO]

Il nome del protagonista di questo video forse nessuno lo conoscerà mai. Il suo volto e la sua disavventura, finita incredibilmente bene, però, stanno facendo il giro del web collezionando visite da ogni parte del mondo.
Nei 48 secondi del video, in particolare, i visitatori assistono a quello che potrebbe essere facilmente definito come un grave incidente stradale. L’incidente stradale: il luogo dell’accaduto – Il tutto accade in Russia, in una strada apparentemente secondaria, frequentata sia da automobili sia da camion. La data in alto nel video indica che l’incidente stradale è avvenuto pochi giorni fa: lo scorso 19 settembre alle 17.30 circa.
Il protagonista del video è il camionista del tir che precede l’automobile che riprende il tutto; le riprese, in particolare, pare siano state effettuate da una videocamera montata sul cruscotto dell’auto: un’usanza che sembra essere diventata molto comune tra gli automobilisti russi.

advertisement

Gli istanti dell’incidente stradale – Il sole è quasi all’orizzonte e l’incidente stradale accade in pochi secondi: improvvisamente il tir che precede l’automobile sterza violentemente verso sinistra per poi tornare a destra, piegandosi su se stesso. Il parabrezza del camion vola, insieme ad alcuni oggetti che erano al suo interno e al camionista stesso, il quale “scende” dal mezzo sui suoi piedi, miracolosamente illeso anche se un po’ turbato.

La possibili motivazioni dell’incicente stradale – L’automobile che riprende la scena frena bruscamente al momento dell’incidente stradale evitando di investire l’uomo che, probabilmente, si era addormentato al volante del suo camion. Insieme ai vetri del parabrezza, infatti, si vedono distintamente due coperte a terra.
Raramente un incidente stradale come questo resta privo di vittime e il camionista, salvo per miracolo, non può che ritenersi fortunato!