advertisement

Giulia Calcaterra in versione hot: le foto del suo book di modella

Redazione gio 4 ottobre 2012

Giulia Calcaterra protagonista di una serie di scatti osé che stanno facendo il giro del web. La Velina bionda torna a far parlare di sé e conquista ancora una volta l’interesse dei media online!

advertisement
Giulia Calcaterra in versione hot: le foto del suo book di modella

La velina bionda Giulia Calcaterra è nell’occhio del ciclone. Prima stuzzica gli animalisti con la storia legata alla morte del suo rottweiler e posando per una nota azienda produttrice di pellicce; poi spuntano online le foto hot realizzate per il suo book di fotomodella.
Giulia Calcaterra ‘hot’: le sue foto semi-nuda fanno il giro del web – Poche settimane dopo la sua elezione a Velina, Giulia Calcaterra ha iniziato a essere una delle protagoniste indiscusse del web. Le polemiche legate alla morte del suo rottweiler e la scelta di posare per un famoso marchio di pelletteria sembrano aver lasciato il posto a una serie di fotografie che la ritraggono semi-nuda, in pose sensuali. Il servizio fotografico, effettuato quando la velina bionda era ancora castana, sta facendo il giro del web e alcuni hanno persino affermato che le foto potrebbero mettere a rischio la sua permanenza a Striscia la Notizia. Le due Veline, infatti, quest’anno sono in prova fino a Natale.

advertisement

Giulia Calcaterra si difende – Giulia Calcaterra non si nasconde e affronta il problema parlando delle sue fotografie osé. La ragazza ha spiegato che sono state realizzate da fotografi professionisti al fine di poter avviare la sua carriera di fotomodella. La Velina bionda, inoltre, afferma che Striscia la Notizia fosse già a conoscenza del suo book fotografico prima della sua elezione. Non dovrebbero esserci grandi risvolti, quindi, nell’ambito della sua permanenza a Striscia la Notizia. Non ci si può fare a meno di chiedere, però, chissà quali altri scandali e notizie scomode verranno fuori da qui a Natale.

advertisement