advertisement

Giostra dei seggiolini volanti si rompe e cade con persone a bordo [VIDEO]

Luca mar 28 marzo 2017

In Cina una giostra di seggiolini volanti si rompe e cade al suolo con tutte le persone a bordo, tanta la paura tra i presenti

advertisement
Giostra dei seggiolini volanti si rompe e cade con persone a bordo [VIDEO]

Le giostre sono attrazioni che piacciono molto ai più piccoli. Li fa divertire, sfogare e stare insieme, il tutto in pochi secondi di durata del biglietto; anche i più grandi le provano e si divertono e anche per loro sono come un momento di sfogo. Sono per tutti e sono diffuse ormai in tutto il mondo. Per queste attrazioni però è importante la manutenzione e il corretto montaggio, ogni singola parte è fondamentale. Solitamente il montaggio richiede molte ore, se non addirittura giorni, in modo che tutto funzioni correttamente.

advertisement

Purtroppo però non sempre basta l’attenzione nella fase di montaggio, a volte possono capitare inconvenienti come rotture di pezzi. Nel video si vede un caso in cui una rottura è stata fatale. La giostra in questione si trova in Cina ed era in pieno servizio durante una serata quando è successo il fatto. Le persone erano a bordo e il giro era appena iniziato quando all’improvviso un componente della struttura ha ceduto e l’ha fatta precipitare. Non sembrano esserci stati morti o persone in pericolo di vita, solo tanta paura e qualche ferito lieve.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »