advertisement

Giochi per adulti: in arrivo Wicked Paradise, la prima avventura erotica in realtà virtuale

mar 30 luglio 2013

Wicked Paradise promette grandi emozioni a chi deciderà di acquistarlo. Si tratta della prima avventura erotica in realtà virtuale.

advertisement
Giochi per adulti: in arrivo Wicked Paradise, la prima avventura erotica in realtà virtuale

(foto: pagina facebook Wicked-Paradise)

Gli appassionati di giochi per adulti a partire dall’anno prossimo avranno la possibilità di sperimentare un nuovo videogioco che propone un’esperienza di gioco estremamente emozionante. Si tratta di Wicked Paradise che, stando a quanto indicato sul sito internet ufficiale Wickedparadise.com, ha già un primato: si tratta, infatti, della prima avventura erotica in realtà virtuale.
Il gioco per adulti Wicked Paradise: le sue caratteristiche – Trattandosi di un gioco sviluppato completamente in realtà virtuale, Wicked Paradise promette un’esperienza di gioco molto coinvolgente a chi deciderà di acquistarlo. Al momento del suo ingresso ufficiale sul mercato, infatti, sarà venduto in abbinamento a un paio di cuffie e degli occhiali speciali, i Rift Oculus 3D, in grado di far diventare il giocatore uno dei protagonisti del gioco stesso. Progettato da alcuni dei più grandi creatori di videogiochi, Wicked Paradise proporrà ai giocatori, rigorosamente di età superiore ai 18 anni, una realtà virtuale caratterizzata da un’ambientazione molto simile a una delle più moderne città. La vita quasi uguale a quella reale solo che punterà principalmente sul divertimento: ci saranno locali da scoprire e persone di sesso diverso con cui parlare, stringere rapporti e relazioni incentrate sulla seduzione e la passione.

advertisement
giochi per adulti

Una delle schermate del gioco Wicked Paradise

Il progetto per la realizzazione di Wicked Paradise è stato portato avanti da una start-up californiana creata appositamente per la realizzazione del gioco e capitanata da Jeroen van Den Bosch il quale, in un’intervista alla NBC, ha voluto sottolineare che non si tratta di pornografia ma di erotismo. La differenza starebbe proprio nella partecipazione attiva del giocatore alla trama del videogioco, una qualità che gli altri videogiochi per adulti non hanno ancora sviluppato.

Grazie alle immagini ad altissima definizione e ai dispositivi progettati per rendere più coinvolgente questo gioco per adulti, Wicked Paradise potrebbe effettivamente avere successo tra gli appassionati di videogame e di avventure erotiche. Non ci resta che attendere per scoprire se il pubblico degli amanti dei videogiochi lo apprezzerà o meno. Intanto, se volete essere aggiornati sulle novità, potete seguire la pagina Facebook ufficiale (facebook.com/pages/Wicked-Paradise/417768311648562).

advertisement