advertisement

Giletti attacca Napoli a L’Arena: ”città indecorosa” [VIDEO]

Giuseppe lun 2 novembre 2015

Durante una lite avvenuta in diretta alla trasmissione L’Arena, Giletti attacca Napoli furiosamente: “la vostra città che è indecorosa”.

advertisement
Giletti attacca Napoli a L’Arena: ”città indecorosa” [VIDEO]

Polemiche a non finire durante la puntata dell’1 novembre de L’Arena, dove il conduttore, Massimo Giletti, è stato protagonista di una vera e propria lite in diretta, coinvolgendo il consigliere comunale Antonio Crocetta (Psi). Tra gli altri ospiti coinvolti nella ressa, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, l’altro consigliere comunale, Carlo Iannello (Ricostruzione Democratica) e l’assessore al Patrimonio Sandro Fucito (Sel), quest’ultimo in collegamento da Napoli. La questione che ha infiammato gli animi rispondeva a quella concernente i “biglietti gratis” riservati agli assessori comunali.

advertisement

Crocetta ha colpevolizzato Giletti di occuparsi di problemi “minimali” riguardanti la città di Napoli, e non di quelli seri, lanciando un pesante “j’accuse” alla RAI stessa:

Voi non fate questo tipo di interventi perché la Rai non vuole parlare del Meridione. Voi trattate solo problemi minimalisti.

Il conduttore de L’Arena ha deciso quindi di alzare i toni, rispondendo con veemenza a Crocetta. Con tali parole, infatti, Gilletti attacca Napoli:

Non glielo permetto la Rai ha gente che fa un lavoro straordinario. Voi iniziate a far andare avanti la vostra città che è indecorosa, in certi punti. Se lei esce dalla centrale della stazione trova immondizia in tutti i vicoli. I napoletani subiscono gli effetti di una politica molto scarsa.

advertisement