advertisement

Il gigolò Ryan James svela: “Ecco cosa vogliono le donne a letto”

Giuseppe mer 7 settembre 2016

È il gigolò più richiesto d’Australia. Ryan James ha svelato quello che, secondo lui, è il “segreto” più ambito dai maschi: cosa vogliono le donne?

advertisement
Il gigolò Ryan James svela: “Ecco cosa vogliono le donne a letto”

Il suo nome è Ryan James ed è il gigolò più richiesto in Australia. Il segreto di tanta richiesta è presto detto: egli ha infatti rilevato di aver scoperto cosa vogliono le donne quando sono a letto con un uomo. Tale interrogativo ha tormentato l’essere umano per tanti anni, senza trovare una risposta universale e concreta: se n’è parlato in film, libri e serie TV, ma Ryan James, a detta sua, sembra aver trovato finalmente la risposta:

advertisement

Gli uomini sono più concentrati sul lato sessuale ma tutte le clienti che incontro vogliono principalmente compagnia. Sì, c’è anche il sesso, ma loro principalmente vogliono parlare, conoscere, sentirsi legate con la mente. Molte delle donne che conosco potrebbero andare in un bar, prendere il primo ragazzo e fare sesso con lui. Ma non è questo che vogliono: hanno bisogno di un’esperienza differente.

Nonostante la sua “esosa parcella” (dai 400 ai 600 dollari), il gigolò è talmente richiesto da non poter accettare nuovi clienti per un bel po’. Ha quindi davvero scoperto il segreto?

Foto di copertina: corriereadriatico.it

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »