advertisement

Giappone, padre distrugge PS4 del figlio con un martello [VIDEO]

Giuseppe gio 24 dicembre 2015

Il video proviene dal Giappone: mentre un ragazzo sta provando la PS4 appena comprata, giunge il padre in stanza, compiendo una “strage”.

advertisement
Giappone, padre distrugge PS4 del figlio con un martello [VIDEO]

Il video che vi proponiamo in quest’articolo proviene dal Giappone, e comincia come tanti: alcuni ragazzi hanno appena comprato la console di gioco PS4, e sono pronti a toglierla dalla scatola e a provarla, in quello che ormai viene definito in gergo come “unboxing”. Una pratica di video molto diffusa sui social, che nel caso specifico contiene invece un vero e proprio colpo di scena.

advertisement

Dopo svariati minuti di “quiete apparente”, ecco giungere in stanza il padre di un ragazzo, il quale, quest’ultimo, è il probabile acquirente della console. Il signore si presenta con una bizzarra maglietta, raffigurante uno strano animale (probabilmente un orso) che in un fumetto recita la seguente frase: “Are you happy”? Ma ciò che salta subito all’attenzione degli spettatori è, bensì, il martello gigante che impugna tra le mani. Seppur il padre assuma un’espressione apparentemente tranquilla, le sue intenzioni sembrano fin troppo chiare: grazie al martello riduce in brandelli la PS4, tra le urla disperate del ragazzo. Reale o fake? A voi la sentenza.