advertisement

Giappone: coda per umani che scodinzola quando sei felice [VIDEO]

Monica gio 19 dicembre 2013

Ecco come vanno espresse le emozioni ai giorni d’oggi, una coda per essere umani che scodinzola a seconda del battito cardiaco.

advertisement
Giappone: coda per umani che scodinzola quando sei felice [VIDEO]

coda-per-esseri-umaniTra le ultime trovate eccentriche dal Sol Levante come la Festa del Pene Gigante ecco che arriva  anche la coda per umani che scodinzola a seconda delle tue emozioni, ovvero con l’aumento del battito cardiaco.

advertisement

Vi piace guardare il vostro cane quando scodinzola nel vedervi? Avete mai pensato a quanto sarebbe bello sapere ciò che l’altra persona prova in quel preciso momento, se è felice o meno? Avete mai pensato di voler esternare le vostre emozioni senza però esprimerle vocalmente? Bene ora potete farlo grazie a quest’ultima folle trovata; si chiama “Tailly“, da tail, coda in inglese, ed è proprio una lunga coda pelosa attaccata ad una cintura che si mette intorno alla vita. La coda  registra il battito cardiaco attraverso dei sensori che avvertono l’eccitazione di chi lo indossa ed inizia a muoversi dondolando di qua e di là proprio come fa la coda di un cane registrando lo stato d’animo. L’inventore della coda per umani è  Shota Ishiwatari che ha preso spunto guardando Dragonball, un cartone animato dove il protagonista ha una lunga coda tigrata.

Ora ci si domanda se siamo cosi timidi da non poter comunicare quello che proviamo o se abbiamo la così forte necessità di far capire all’altro in ogni momento come stiamo?

advertisement