advertisement

Gianluca Buonanno contro Renzi: si spoglia in un video per protesta

Giuseppe ven 24 aprile 2015

Clamorosa provocazione di Gianluca Buonanno nei confronti di Matteo Renzi. L’eurodeputato della Lega Nord s’è infatti spogliato, inveendo contro il Premier.

advertisement
Gianluca Buonanno contro Renzi: si spoglia in un video per protesta

Il sindaco di Borgosesia, Gianluca Buonanno, ha deciso di attaccare Matteo Renzi in maniera piuttosto provocatoria. L’eurodeputato della Lega Nord ha infatti deciso di inveire contro l’attuale Premier pubblicando un video di protesta su Youtube, dove si vede Buonanno lanciare diverse accuse nei confronti di Renzi, per poi lasciarsi andare in un clamoroso spogliarello provocatorio.

Queste le parole di Gianluca Buonanno all’interno della clip:

advertisement

Renzi è un bugiardo, suo padre si chiama Geppetto. Dopo aver detto che non avrebbe più chiesto soldi ai Comuni, mi è arrivata notizia che a Borgosesia dove faccio il sindaco hanno tirato via 350.000 euro. Con i governi Letta, Renzi e Monti oltre due milioni di euro tolti al nostro comune. Allora io dico a Renzi: “Mi hai tolto via 350.000 euro come se fosse questa giacca, l’anno scorso me ne hai tolti 850.000 e allora io mi tolgo via la camicia, così facciamo vedere ai cittadini che ci hai tirato via tutto e dici che non hai toccato niente”.

La provocazione tocca il suo apice quando Gianluca Buonanno si tocca il sedere, accompagnando tale gesto con le seguenti parole:

Vuoi che mi metta a 90°? No! Io a 90° con te non mi metto. Non te lo do questo.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »