advertisement

Germania, migranti attaccano la sicurezza dell’ostello [VIDEO]

Luca dom 12 marzo 2017

Un gruppo di immigrati in Germania ha attaccato la sicurezza dell’ostello dove sono ospitati con armi in ferro, immediato l’arresto dei colpevoli

advertisement
Germania, migranti attaccano la sicurezza dell’ostello [VIDEO]

La situazione immigrazione in Europa è diventata delicata. Diversi sono i casi in cui si è dovuto prendere provvedimenti, come richiedere l’intervento della polizia e corpi di sicurezza, per non far dilagare la violenza nata da alcuni degli ospitati, per motivi a volte anche abbastanza futili. Non sempre però sono utili perché anche loro vengono attaccati con armi pericolose che possono ferire pesantemente.

advertisement

Uno degli ultimi di questi casi è successo in Germania, a Staufen, dove un gruppo di migranti ha attaccato la sicurezza presente all’interno dell’ostello che li ospitava. All’improvviso sono comparsi a torso nudo o in canottiera, armati di bastoni in ferro che hanno sferrato contro i poliziotti. Le donne sono immediatamente corse all’interno dell’edificio per evitare di essere colpite. Gli agenti sono riusciti a fermarli senza che i danni fossero maggiori, sia per altre persone sia per la struttura. I risultati di questo scontro sono 5 feriti tra le vittime e 3 arrestati tra i colpevoli.