advertisement

Germania, fanno s3ss0 a tre ma finisce male: ossa rotte

Giuseppe lun 31 luglio 2017

È successo a Bad Breisig, in Germania: tre amanti si esibiscono in una performance “troppo focosa”, uscendone fuori con le ossa rotte. Letteralmente.

advertisement
Germania, fanno s3ss0 a tre ma finisce male: ossa rotte

A volte lasciar alle spalle le proprie inibizioni può avere delle conseguenze piuttosto spiacevoli. Lo sanno bene un ragazzo e due ragazze tedesche, che hanno rischiato di pagare caro un’esperienza definita dai più “infernale”. Il fatto è accaduto a Bad Breisig, piccola cittadina della Renania-Palatinato, in Germania: i tre protagonisti della vicenda stavano facendo s3ss0 a tre in maniera piuttosto decisa, quando le cose hanno iniziato a prendere una piega pericolosa.

advertisement

Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, una delle due ragazze si trovava appoggiata al bordo del balcone in preda ad un fortissimo orgasm0, e mentre dibatteva furiosamente con gli altri sulla posizione da tenere, è precipitata nel vuoto. L’amica, sconvolta dall’evento, è corsa immediatamente in suo aiuto, ma mentre scendeva le scale è clamorosamente inciampata. La ragazza caduta dal balcone ha riportato diverse fratture alle gambe e ai piedi, mentre la seconda si è infortunata all’osso sacro. Un’esperienza che doveva essere eccitante, e che invece s’è rivelata dolorosa.

advertisement