advertisement

Genitori picchiano la figlia per sapere se ha un fidanzato [VIDEO]

Luca sab 11 novembre 2017

A Chiapas, in Messico, una ragazzina è stata picchiata dai genitori che volevano sapere se si era trovata un fidanzato; ferita al naso la minorenne

advertisement
Genitori picchiano la figlia per sapere se ha un fidanzato [VIDEO]

Alcuni genitori, in tutto il mondo, sono molto legati ai figli e vogliono sapere tutto di loro; non permettono che qualcosa sfugga a loro, dalla scuola alla vita privata. In alcuni casi addirittura passano facilmente dalle parole alle botte, con i figli gravemente feriti. L’ultimo caso arriva da Chiapas, in Messico, registrato in un video e messo in rete.

Si vedono gli adulti sulla ragazza che, inizialmente è distesa a terra, incapace di reagire. Poi i genitori si alzano e permettono alla ragazza di ristabilizzarsi, seduta sempre a terra; si nota subito come perda sangue dal naso e cerchi di tamponare le perdite. I genitori rimangono lì per vigilare la situazione e vedere le condizioni della figlia.

Questo gesto, da parte degli adulti, è stato per sapere dalla minorenne se aveva un fidanzato. Certamente un argomento e una discussione che si può fare tranquillamente, senza violenza, come assolutamente non è stato in questo episodio.

advertisement