advertisement

Il gatto fa… il bambino: non vuole rientrare in casa [VIDEO]

Luca ven 24 marzo 2017

Un gatto, volendo giocare ancora in giardino, si aggrappa ad un tronco e nemmeno il padrone riesce a staccarlo per andare in casa

advertisement
Il gatto fa… il bambino: non vuole rientrare in casa [VIDEO]

I gatti sono sempre stati legati all’uomo, trascorrono molto tempo insieme e giocano divertendosi. Spesso si vedono video di gatti che giocano con il padrone, magari con una pallina o della stoffa; durante questi giochi si divertono entrambi tanto che durano a lungo. Alcuni gatti addirittura non vorrebbero mai smettere di giocare col padrone, magari all’aria aperta, come il gatto protagonista di questo video.

advertisement

Le scene si svolgono in un giardino e si vede il felino aggrappato ad un tronco, la motivazione? Il padrone, dopo aver giocato con lui, voleva andare in casa e portarlo con sé. Come fanno i bambini che non vogliono mai smettere di giocare, il gatto si è impuntato ed è rimasto aggrappato con gli artigli e con tutta la sua forza. Vani i tentativi da parte del ragazzo per staccarlo.

La storia di questo gatto è molto particolare: era stato trovato, insieme ad altri 3 suoi fratellini, in un bidone della spazzatura, dopo essere stato curato e vaccinato da un veterinario, è stato adottato dal suo attuale padrone (che si intravede nelle immagini). Una storia che spiega il forte rapporto di amicizia e d’amore tra i due.