advertisement

Gatto aiuta il cane cieco a percorrere la strada [VIDEO]

Giuseppe ven 27 marzo 2015

Un video assolutamente bellissimo, che certifica ancora una volta che cane e gatto possono essere anche inseparabili amici, non nemici per antonomasia.

advertisement
Gatto aiuta il cane cieco a percorrere la strada [VIDEO]

La “nomea” di inimicizia tra gatto e cane sembra ormai indebolirsi sempre più. Tali animali possono essere anche inseparabili amici, compagni di gioco, capaci di aiutarsi a vicenda, anche nelle difficoltà più ardue. Il video che vi vogliamo mostrare in questo articolo certifica ancor di più il rapporto che può nascere tra un cane e un gatto, soprattutto in tenera età.

advertisement

Il gatto protagonista di questo video, infatti, sembra essere non solo un inseparabile amico di questo sfortunato cane, ma anche una vera e propria guida. Il cagnolino, infatti, è affetto da cecità, ma viene comunque guidato nel suo cammino dal suo inseparabile amico felino. Il gatto infatti dà dei leggeri tocchi con il capo all’amico cane, indicandogli la direzione da prendere, oltre che fermarsi, di tanto in tanto, per guardarsi intorno e notare se possono subentrare dei pericoli improvvisi. Un video assolutamente commovente, che tutti gli amanti degli animali dovrebbero vedere.