advertisement

Gaffe di Berlusconi: “Preferisco lei”, il coordinatore “È mia figlia” [VIDEO]

Luca lun 21 maggio 2018

Durante un comizio ad Aosta, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha fatto una battuta su una ragazza, rivelatasi poi la figlia del coordinatore

advertisement
Gaffe di Berlusconi: “Preferisco lei”, il coordinatore “È mia figlia” [VIDEO]

Sono conosciute le battute con le quali Silvio Berlusconi intrattiene il pubblico e i suoi seguaci, durante comizi, incontri e interviste. L’ultima di queste, detta ad Aosta, però non ha avuto l’effetto desiderato.

advertisement

Il Cavaliere era nel capoluogo di regione, alla fine di un comizio elettorale, quando è salito sul palco insieme al coordinatore dell’incontro e ad una ragazza. Quest’ultima gli ha consegnato alcuni regali-simbolo della zona e di un’artista presente tra il pubblico: la riproduzione di una mucca con le ruote e un quadro. Una volta ricevuti gli oggetti, l’ex premier ha detto “Posso scegliere io? Preferisco lei”, facendo sbarrare gli occhi alla giovane. Non tutto è però finito in quanto il presentatore ha risposto “È mia figlia”, raccogliendo un cenno d’approvazione da parte di Berlusconi, per poi precisare “Sei un buongustaio!”.

Una battuta non del tutto esilarante, quella del leader di Forza Italia, ma sicuramente non accompagnata dalla risposta più adatta da parte del padre.