advertisement

Gaeta, furgone investe due fidanzati: morta la ragazza

Giuseppe dom 11 agosto 2013

Un furgone della società Acqua Latina ha investito una coppia di fidanzati a Gaeta: morta la ragazza, gravemente ferito il fidanzato.

advertisement
Gaeta, furgone investe due fidanzati: morta la ragazza

Ancora una tragedia stradale. Dopo l’incidente a Los Angeles, dove Alice Gruppioni è morta investita da un’auto a Venice Beach, e il dramma in Irpinia, arriva l’ennesima sciagura sulle strade. A Gaeta, infatti, un furgone della società Acqua Latina ha investito una coppia di fidanzati, a Via Flacca, provocando la morte della ragazza.

Rosa Falco aveva solo 22 anni, ed era ancora in costume da bagno quando, insieme al fidanzato, era sulla strada del ritorno dalla spiaggia di Sant’Agostino. L’incidente, avvenuto intorno alle 13, è stato subito avvistato dagli altri bagnanti presenti in zona, che hanno immediatamente allertato il 118; in soccorso anche un elicottero, giunto sul posto quando, purtroppo, per la ragazza era già troppo tardi.

advertisement

L’ambulanza ha poi soccorso sia il fidanzato della vittima, trasportato d’urgenza a Formia per le gravi ferite subite, e il conducente del furgone, portato in ospedale per qualche accertamento. Sul luogo sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Gaeta, al fine di verificare le dinamiche dell’incidente.

Foto: Luca Prioli via Compfight

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »