advertisement

Frutta e verdura a prezzi stracciati in Inghilterra: scatta l’agitazione per l’acquisto [VIDEO]

Luca mar 7 marzo 2017

Un supermercato decide di mettere in forte sconto la frutta e la verdura e i clienti si riversano a comprarli, forte agitazione tra le file del negozio

advertisement
Frutta e verdura a prezzi stracciati in Inghilterra: scatta l’agitazione per l’acquisto [VIDEO]

La crisi ha messo in ginocchio il mondo intero e sembra che, nonostante alcuni cenni di ripresa, ci sono ancora conseguenze terribili. Molte sono le persone che hanno perso tutto o alle quali è rimasto poco. Per questi motivi qualsiasi buona offerta, prevalentemente per il cibo, viene molto bene accolta. Molte sono le campagne di speciali offerte e sconti delle varie catene multinazionali di supermercati per acquisire più clienti. Una di queste compagnie, la Tesco, ha creato un’offerta molto allettante.

Ha abbassato, a prezzi a dir poco stracciati, il costo della frutta e della verdura nei suoi negozi. Questo tipo di cibo è consumato da quasi tutti i clienti e quindi ha trovato molto seguito. Le persone, il giorno stesso dell’inizio della campagna sconti, si è riversata nei negozi. Le immagini, provenienti dalla cittadina di New Malden (Inghilterra), spiegano l’attenzione per questo evento. Una vera e propria orda di persone si è precipitata in corrispondenza del reparto in questione e ha cercato di prendersi più articoli che potesse. Il video spiega la ricerca continua all’acquisto mirato, risparmiando ma mantenendo la qualità, soprattutto in prodotti importanti come il cibo.

advertisement