advertisement

Francesca Testasecca si riduce il seno, ma le ricresce di nuovo

Giuseppe ven 3 luglio 2015

La bellissima Francesca Testasecca, ex Miss Italia, ha deciso di sottoporsi ad un intervento per ridursi il seno. Un gesto rilevatosi vano.

advertisement
Francesca Testasecca si riduce il seno, ma le ricresce di nuovo

Molti la ricorderanno sia per la sua cavalcata trionfale a Miss Italia 2010, sia per la sua partecipazione al talent Ballando con le stelle, dove riuscì ad aggiudicarsi addirittura il terzo posto finale. La bellissima Francesca Testasecca ha deciso di raccontare alcune vicissitudini vissute in questi ultimi anni, confidando di essersi sottoposta ad un intervento al seno. A differenza di altre sue colleghe, l’operazione non è stata effettuata per aumentare il “décolleté” di qualche taglia, ma addirittura per ridurlo.

Come raccontato dall’ex vincitrice di Miss Italia, negli ultimi anni Francesca Testasecca ha visto mutare irrimediabilmente la sua forma fisica: una cura ormonale le ha infatti fatto acquisire ben 15 chili, incremento che s’è ripercosso anche sul suo seno, il quale ha raggiunto la quinta misura. Per la starlette tale “abbondanza” ha rappresentato un grosso problema, inducendola quindi a ricorrere al bisturi per l’intervento di riduzione. Acquisita nuovamente la forma desiderata, le complicanze per la bellissima modella non sono finite: come raccontato da lei stessa, il seno è nuovamente ricresciuto, nonostante l’operazione.

advertisement

Ecco le parole di Francesca Testasecca, rilasciate su Diva e Moda:

L’anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta. Ho sempre avuto un seno importante, come mia mamma, e a volte l’ho vissuto come un problema. Non ero a mio agio, poi avevo i solchi del reggiseno sulla pelle e temevo, alla lunga, di avere problemi alla schiena, come successo a mia madre. Per questo avevo deciso di fare l’intervento.

Nonostante la ricomparsa del problema, Francesca ha deciso di non ricorrere nuovamente ai ferri del chirurgo, dichiarando di sentirsi bene così com’è:

Forse sono un po’ fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza. Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto.

Eppure siamo sicuri che numerose donne desidererebbero uscire”fuori” da questi canoni, nella stessa maniera in cui ha fatto Francesca Testasecca.

Foto: corriereitaliano.com

advertisement