advertisement

Francesca Pascale, la nuova compagna di Berlusconi [FOTO]

Redazione lun 17 dicembre 2012

La vita privata di Silvio Berlusconi torna su tutti i giornali. Si è fidanzato infatti con Francesca Pascale di ben 49 anni più giovane di lui.

advertisement

Silvio Berlusconi si è seduto nel salotto di Barbara D’Urso ed ha iniziato a parlare non solo di politica ma anche della sua vita sentimentale. Ha infatti ammesso di essere fidanzato con Frascesca Pascale. Ma chi è questa Francesca? Andiamo a scoprirlo insieme.

Napoletana, bella e giovane – Francesca Pascale è una ragazza napoletana davvero molto bella e anche giovanissima, ha infatti solo 28 anni. Tra lei e Silvio Berlusconi ci sono quindi ben 49 anni di differenza, una differenza davvero molto intensa che ha subito suscitato non poche polemiche. A Francesca però queste polemiche non sembrano interessare e si lascia fotografare infatti insieme al suo amato Silvio senza alcun tipo di problema, del tutto a proprio agio anzi nel ruolo di nuova fidanzatina.

Il mondo dello spettacolo – A 14 anni Francesca ha ballato al fianco del cabarettista Oscar Di Maio nella trasmissione televisiva Telecafone, una piccola apparizione televisiva che Francesca decise di fare per divertimento e per amore del mondo dello spettacolo. Poi sono venuti i concorsi di bellezza, le selezioni per Miss Italia e la vincita della fascia per Miss Passepartout e le selezioni per Miss Grand Prix all’età di 17 anni. Doveva vincere lei il titolo di Miss Grand Prix ma alla fine i produttori scelsero un’altra ragazza, una decisione che Francesca ha vissuto come un’ingiustizia e che decise di portare anche in televisione. Proprio da questo evento nasce il suo amore per la politica, la sua voglia di dare voce a coloro che hanno subito delle ingiustizie, la sua voglia di cambiare il mondo.

Dalla politica a Berlusconi – Francesca conosce Antonio Martusciello, ex coordinatore regionale di Forza Italia. Lui la fa entrare nel movimento giovanile e per Francesca inizia anche a scuola il momento di far sentire la sua voce perché diventa rappresentante d’istituto. Siamo nel 2004 e Francesca insieme a molti altri ragazzi della sua età fa nascere il comitato “Silvio ci manchi”, un comitato che seguiva Silvio Berlusconi da vicino in ogni sua apparizione pubblica con la speranza di dargli tutto il supporto possibile. In seguito Francesca Pascale è stata anche consigliera regionale del pdl di Napoli, oggi è al fianco di Silvio Berlusconi invece come compagna di vita.

Quanto pensate che possa durare la storia d’amore tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi? Sempre che poi si possa davvero parlare d’amore non vi pare?

advertisement