advertisement

Virginia Raffaele è la nuova conduttrice di Striscia la Notizia [FOTO]

Giuseppe mar 24 settembre 2013

Svolta storica per il programma di Antonio Ricci: Virginia Raffaele sta infatti conducendo Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker.

advertisement

Una vera e propria rivoluzione, che ha già riscosso buone opinioni da parte della critica. Il tutto grazie all’istrionica figura di Virginia Raffaele, che con il suo ingresso in scena a Striscia la Notizia ha praticamente rivoluzionato un format ormai standardizzato, che ha visto pochissime novità nell’arco della sua lunghissima esistenza.

Innanzitutto è la prima volta che assistiamo ad una conduzione del tutto femminile: Virginia Raffaele, infatti, sta affiancando un’altra figura simpaticissima e molto amata dal pubblico, quella Michelle Hunziker che ormai ha assunto le vesti di padrona di casa a tutto tondo della trasmissione satirica condotta da Antonio Ricci. Poi le veline. Anzi, i velini. Sì, perché per la prima volta nella storia di Striscia la Notizia va sottolineata le assenze della classica velina mora e di quella bionda, sostituite da due modelli maschili, i quali rispondono al nome di Elia Fognaro, di 22 anni, e Pierpaolo Pretelli, di 23.

advertisement

Oltre a nuovi sketch e reportages che coinvolgono i classici personaggi di Striscia come Dario Ballantini e Valerio Staffelli, la presenza di Virginia Raffaele sta assicurando imitazioni a volontà, il punto di forza della comica in forza, in passato, a Mai dire Grande Fratello e Quelli che il Calcio. Esilarante, in merito, la riproposizione di un suo vero e proprio cavallo di battaglia, quell’imitazione di Nicole Minetti che continua a strappare risate a profusione, soprattutto perché nel caso specifico è stata affidata ai servizi sociali per non scapparsene in Francia dal suo nuovo amore, Zlatan Ibrahimovic.

Virginia Raffaele, secondo quanto riportato su un’intervista pubblicata su TGCom, ha esternato tutta la sua contentezza nel partecipare a questo nuovo progetto, senza risparmiare lodi al suo nuovo mentore, Antonio Ricci:

Sarò me stessa, del resto il signor Ricci mi ha chiamato proprio perché faccio quello che faccio. Certo ho valutato che mi veniva offerta una grandissima opportunità professionale, che mi servirà anche per crescere.

Foto: Virginia Raffaele Official Facebook Page