advertisement

Foto sexy di Jovana Svonja, la bellissima fidanzata di Djordjevic

Redazione mar 21 ottobre 2014

Le wags della serie A aggiungono un’altra bellezza da prima pagina: ecco la splendida Jovana Svonja, fiamma dell’attaccante laziale Djordjevic

advertisement

Filip Djordjevic è entrato subito nel cuore dei tifosi della Lazio, dopo una partenza stellare in questo campionato a suon di gol. L’attaccante serbo, acquistato quest’estate dal Nantes, ha scalzato dal ruolo da titolare addirittura Miroslav Klose, fresco campione del mondo con la sua Germania. Ma Djordjevic ha fatto gol anche nel cuore di Jovana Svonja, bellissima modella serba che sta facendo impazzire il web. La ragazza è molto attiva sui social, soprattutto su Twitter, dove regala ai suoi fan foto sexy e piccanti. Le wags della serie A quindi aggiungono un altro pezzo raro e pregiato nella loro già ben fornita collezione.

advertisement

Sembra che l’amore tra i due sia nato sotto la torre Eiffel, quando Djordjevic giocava nel Nantes. Eppure la ragazza, solare e sorridente in tutte le sue foto, ha avuto un passato molto oscuro. Tentò addirittura il suicidio dopo un amore finito male. Ora sembra aver superato il brutto momento sfruttando anche il momento d’oro del suo ragazzo, che segna gol a raffica con la Lazio. Guardando le foto non si può che restare abbagliati dalla sua bellezza, che non viene scalfita neanche quando posta scatti acqua e sapone senza neanche un filo di trucco. Qualcuno l’ha chiamata “la nuova regina di Roma”, un appellativo che sicuramente rende giustizia alla bellezza della sexy Jovana Svonja.

Foto: Twitter

advertisement