advertisement

Foto Rocco Siffredi nudo sull’Isola dei famosi

Redazione mar 10 marzo 2015

Pur di restare sull’isola Rocco Siffredi decide di denudarsi e continuare l’avventura

advertisement

E’ stata una puntata de “L’isola dei famosi” quasi hot quella che ha visto Rocco Siffredi nudo. L’attore di film a luci rosse era stato eliminato, ma ha deciso di continuare l’avventura sulla playa desnuda. Per lui, centinaia di film per adulti sulle spalle, non deve essere stato un grande problema denudarsi. Così uno dei personaggi più carismatici de “L’isola dei famosi” è riuscito a salvarsi. Ovviamente si sono sprecate le battutine in studio durante lo spogliarello di Rocco, con una imbarazzata Alessia Marcuzzi che lo invitava a coprirsi le parti intime.

advertisement

Al suo posto è stata invece eliminata Rachida, che dopo aver battibeccato con la nuova arrivata Cecilia Rodriguez, ha deciso di abbandonare l’isola rifiutandosi di spogliarsi. E meno male, avranno pensato molti telespettatori! Per Rocco si profila quindi una nuova avventura sulla playa desnuda, finora abitata da Brice Martinet mai così allegro e sorridente in compagnia de le Donatella. Per il bel modello francese è finalmente finito l’esilio sulla playa desnuda, dove se l’è cavata egregiamente.

Intanto, mentre Cristina Buccino combatte una guerra senza quartiere con i mosquitos dell’isola, si va avanti con le nomination. In sfida questa settimana ci finiscono Alex Belli e Valerio Scanu, ormai un habituè delle nomination. Inizia una nuova sette-giorni di liti, battaglie e avventure per la sopravvivenza sull’isola. Chi sarà il prossimo eliminato?

advertisement